John Brennan

Vicepresidente senior per lo sviluppo aziendale

John Brennan

Vicepresidente senior per lo sviluppo aziendale, John Brennan gestisce e dirige all'interno di Adobe pianificazioni strategiche, fusioni, acquisizioni e nuove iniziative commerciali. Insieme al suo team, si occupa di individuare, negoziare ed eseguire qualsiasi transazione o investimento esterno necessari a sostenere le strategie dell'azienda.

Fin dal suo arrivo, nel 2004, Brennan gestisce le strategie di mercato a lungo termine di Adobe. È stato uno dei promotori dell'acquisizione di Macromedia da parte di Adobe nel 2005, transazione che colloca saldamente Adobe tra i produttori di software più grandi e diversificati del mondo. Durante quasi tutto il 2005, Brennan ha inoltre diretto le attività della Creative Professional Business Unit (divisione delle Soluzioni per creativi professionisti), il principale settore di attività di Adobe, trasformandole in vere e proprie capacità operative.

Prima di entrare a far parte di Adobe, Brennan è stato vicepresidente senior del gruppo Hewlett-Packard per le piccole e medie imprese a livello mondiale. La posizione ricoperta da Brennan era di responsabile vendite e marketing del portfolio di prodotti destinati al segmento SMB (piccole e medie imprese). In precedenza, Brennan ha diretto lo sviluppo aziendale di HP, incluse le attività di pianificazione generale e i relativi investimenti della società. Prima di lavorare per HP, Brennan ha contribuito alla conduzione di Electronics & High-Tech Practice in qualità di consulente di Accenture per strategie e soluzioni rivolte in particolare alle aziende high-tech.

Brennan ha conseguito un diploma universitario presso la Yale University e una laurea presso la University of California di Berkeley.

Presidente e direttore generale

Vicepresidente esecutivo e direttore finanziario

Vicepresidente senior, consigliere generale e segretario esecutivo Adobe Systems Incorporated

Bryan Lamkin