Adobe
Accedi Privacy Il mio Adobe

Kevin Burr

Vicepresidente per la comunicazione aziendale

Kevin Burr

Vicepresidente per la comunicazione aziendale di Adobe, Kevin Burr gestisce le pubbliche relazioni in ambito mondiale, le comunicazioni interne e le relazioni con gli analisti del settore. È inoltre responsabile del posizionamento e della messaggistica aziendale, della strategia di comunicazione ad alto livello, delle comunicazioni ai dirigenti e delle relazioni con i media.

Per i risultati ottenuti nella promozione dell'immagine pubblica di Adobe, nel 2005 Burr è stato eletto esperto aziendale di pubbliche relazioni dell'anno dalla rivista PR News. Nel 2000 è entrato a far parte della classifica dei "50 migliori professionisti di pubbliche relazioni high-tech", stilata da PR Week.

Burr è entrato in Adobe nel 1999 come direttore senior delle pubbliche relazioni a livello mondiale, apportando oltre 23 anni di esperienza nella comunicazione di marketing e nelle pubbliche relazioni del settore high-tech. Prima del suo ingresso in Adobe, Burr è stato direttore delle relazioni pubbliche a livello mondiale di Silicon Graphics Computers, Inc. dove, dirigendo un organico di 30 professionisti, ha delineato i criteri e le linee guida per realizzare una comunicazione di successo del turnaround aziendale. In precedenza, Burr ha ricoperto posizioni di responsabile senior delle comunicazioni sia in società multimiliardarie, sia in aziende start-up, tra cui Conner Peripherals, Inc., Global Village Communication, Inc. e Plexus Computers.

Burr ha conseguito il diploma universitario presso la facoltà di Giornalismo e Comunicazioni di massa della San Jose State University.

Presidente e direttore generale

Vicepresidente esecutivo e direttore finanziario

Vicepresidente senior, consigliere generale e segretario esecutivo Adobe Systems Incorporated

Bryan Lamkin