A tutta la community di Adobe,
Il COVID-19 sta cambiando tutte le nostre abitudini lavorative e quotidiane. Di fronte a questa emergenza, tutti abbiamo come priorità quella di proteggere e sostenere al meglio le nostre famiglie, il nostro personale, i nostri clienti e le nostre comunità. A nome di tutti i dipendenti Adobe, voglio farti sapere che i nostri pensieri sono con chi sta subendo le conseguenze di questa emergenza.
La missione di Adobe è da sempre quella di consentire ai clienti di produrre le migliori esperienze digitali al mondo. La creatività, la gestione produttiva dei documenti, il marketing digitale e l’e-commerce sono troppo importanti per la nostra società e la nostra economia e non possiamo permetterci di metterli da parte solo perché siamo costretti a lavorare da remoto o non possiamo viaggiare.
Tutti noi di Adobe ci stiamo impegnando per consentire ai nostri clienti di essere produttivi e collaborativi in questo momento così difficile. Ecco come ci stiamo attivando per raggiungere questo obiettivo:
Sappiamo bene che le nostre tecnologie hanno un ruolo fondamentale per le tue attività creative e i tuoi successi aziendali. Per questo voglio assicurarti che Adobe Creative Cloud, Adobe Document Cloud, Adobe Experience Cloud e Adobe Managed Services rimarranno completamente operativi. Le nostre soluzioni cloud vengono monitorate e gestite da luoghi diversi in tutto il mondo, attraverso un modello di infrastruttura multi-cloud e con l’aiuto di vari fornitori. Grazie a questo approccio, possiamo continuare a distribuire le nostre soluzioni e soddisfare le tue esigenze.
Stiamo introducendo immediatamente una serie di programmi customer-friendly per fornire accesso continuativo ai nostri prodotti.
Adobe è qui per supportarti in questo momento così difficile. Il nostro personale è a tua disposizione per rispondere a qualsiasi dubbio o domanda.
Prima di tutto, però, prenditi cura di te stesso e pensa alla tua salute!
Shantanu
Supporto e risoluzione dei problemi.
Assistenza dedicata per grandi organizzazioni.
Ci impegniamo a fornirti gli strumenti di cui hai bisogno per migliorare la tua creatività e il tuo flusso di lavoro in questo momento così difficile. Partecipa al sondaggio e condividi la tua esperienza.