Quando si lavora con centinaia di elementi è facile perdere traccia delle singole risorse. Ma con Creative Cloud puoi organizzare colori, stili di carattere, loghi, immagini e altri materiali in librerie semplici da consultare e condividere. Ora puoi anche ordinare le librerie in gruppi nidificati per recuperare ancora più facilmente l’elemento giusto nel momento in cui ti serve.
Sono finiti i tempi in cui bisognava ricreare gli elementi in ogni singola app con lunghe operazioni. Ora è sufficiente trascinare le risorse in una libreria, e queste si trasformano automaticamente in elementi riutilizzabili. In questo modo, puoi applicare gli stili di carattere direttamente da una libreria. Anche le modifiche vengono sincronizzate e aggiornate automaticamente, così i progetti possono prendere forma ancora più velocemente.
Niente più perdite di tempo alla ricerca dell'ultimo logo o della palette di colori più recente. Ora puoi trovare velocemente quello che cerchi nelle librerie delle tue app Creative Cloud preferite. Basta un clic per salvare i file Adobe Stock nelle librerie, gestire le risorse audio e video ed eseguire molte altre operazioni.
Collega rapidamente le tue app Creative Cloud ai tuoi strumenti preferiti per la produttività, la collaborazione e la progettazione. In questo modo, il tuo team potrà condividere risorse, ricevere feedback, iterare più velocemente e collaborare in modo più efficiente da qualsiasi postazione. Le Librerie Creative Cloud sono disponibili nelle app Adobe e possono essere integrate in strumenti di terze parti.
Secondo uno studio comparativo di Pfeiffer Consulting, i team creativi che utilizzano le Librerie Creative Cloud per condividere risorse e impostazioni sono molto più produttivi.
Tutti gli utenti da te autorizzati ora possono accedere in modo semplice e veloce alle versioni e alle raccolte di risorse approvate. Sincronizza e condividi gli elementi con i membri del team di progettazione, i partner che usano Adobe Spark, G Suite, Microsoft Word e PowerPoint e persino i fornitori che lavorano all'esterno dell'azienda. Le autorizzazioni di modifica e di sola lettura ti aiuteranno a mantenere il controllo.
Affina le tue competenze e apprendi nuove tecniche con le nostre esercitazioni gratuite.
Quanto possono essere divertenti le nostre librerie gratuite? Scoprilo
Scopri come i team di design di questa famosa etichetta discografica usano le Librerie Creative Cloud per collaborare in modo efficiente e proporre esperienze digitali belle da vedere, coerenti e personalizzate secondo il marchio di ogni artista.
Accedi alle Librerie Creative Cloud e all'intera raccolta di app creative targate Adobe a soli CHF 61.40/mese
Accedi alle Librerie Creative Cloud e all'intera raccolta di app creative targate Adobe a soli CHF 61.40/mese
Se usi Photoshop, XD o Spark, potrai accedere direttamente alle Librerie Creative Cloud da tutte le app e i servizi elencati di seguito.
Elabora, crea e modifica immagini, grafiche e progetti artistici su desktop e iPad.
Progetta in 3D proposte di branding, immagini di prodotti, packaging e progetti creativi.
Produci incredibili grafiche vettoriali e illustrazioni.
Monta video e filmati professionali.
Sviluppa disegni e layout per la stampa e il publishing digitale.
Sviluppa prototipi e crea e condividi esperienze utente.
Crea grafiche, pagine web e racconti video in un batter d'occhio.
Armonizza e crea combinazioni di colori esclusive per tutti i progetti Adobe.
Cerca e acquista risorse di qualità direttamente dalle tue app Creative Cloud.
Gestisci con facilità le app e i servizi Creative Cloud e le Librerie.
Crea effetti speciali e animazioni di qualità cinematografica.
Crea composizioni pronte per la produzione sul tuo telefono e salvale direttamente nelle tue Librerie.
Fotografia, video, progettazione grafica, illustrazione e tanto altro. Tutto ciò che ti serve per seguire la tua immaginazione ovunque.