
La personalizzazione e il ROI vanno di pari passo.

Adobe può esserti d'aiuto. Grazie ad Adobe Target puoi impostare ed eseguire facilmente dei test per individuare le offerte, la messaggistica e i contenuti migliori. Target ti consente di distribuire contenuti personalizzati sfruttando una combinazione di approcci basati su regole e sull'apprendimento automatico che integrano variabili comportamentali, contestuali e offline.
Maggiori conoscenze equivalgono a una personalizzazione migliore.


Le piattaforme scollegate creano un marketing sconnesso.


Adobe può esserti d'aiuto. Adobe Experience Manager riunisce tutti i tuoi contenuti e le tue risorse in una posizione centrale per alimentare la tua strategia di personalizzazione. Consente di creare facilmente contenuti per desktop, tablet e dispositivi mobili nello stesso posto, senza scrivere codice. Non sarà necessario creare pagine per ciascun dispositivo, dal momento che Experience Manager adatta ogni singola esperienza in modo automatico usando i tuoi contenuti.
Metti tutto assieme.


Adobe può esserti d'aiuto. Adobe Campaign consente di personalizzare e distribuire le campagne su tutti i canali online e offline. Grazie ad Adobe, puoi segmentare e raggiungere i clienti con precisione. Campaign raccoglie tutti i tuoi dati in un unico profilo cliente integrato e ti consente di gestire i segmenti di dati per distribuire campagne e-mail automatizzate e con trigger. Potrai quindi monitorare le prestazioni di tutte le tue campagne cross-channel in un'unica posizione.
Contenuti completamente personalizzati. Con soluzioni completamente integrate.

Oggi, Adobe Experience Cloud riunisce tutti i tuoi strumenti di marketing in un'unica soluzione integrata. Nessun altro offre un'integrazione così profonda tra l'analisi, la gestione dati, l'ottimizzazione e la personalizzazione. Il che significa che ora puoi creare facilmente contenuti personalizzati e pertinenti che incidono sui risultati finali.