Forrester ha nominato Adobe tra i leader delle piattaforme di gestione dati (DMP).
Leggi il report ›
Ovviamente vuoi ottenere il massimo dal tuo ad inventory. Tuttavia, a meno che gli esperti marketing non si fidino già della tua capacità di coinvolgere i clienti, non riuscirai a valorizzare al meglio i tuoi spazi pubblicitari. Ecco perché hai bisogno di un sistema avanzato che ti permetta di misurare l’engagement rispetto agli annunci, distribuire contenuti personalizzati e raggiungere l’audience giusta al momento giusto.
Parti con le idee chiare.

Innanzitutto, hai bisogno di conoscere il valore dei tuoi visitatori. Per farlo devi mettere a fuoco l’immagine che hai dei tuoi clienti attraverso segmenti di pubblico basati sull’interazione con i siti e con le app, e infine aumentare il grado di approfondimento integrando dati di prime, seconde e terze parti.
Adobe può esserti d'aiuto. Adobe Audience Manager è una piattaforma di gestione dati (DMP) leader di settore che ti consente di accedere a tutti i tuoi dati e quindi scoprire in che modo i tuoi clienti interagiscono con i tuoi siti e le tue app. Questo ti permette di costruire profili cliente dettagliati, incrementare le visualizzazioni CPM e acquisire una migliore conoscenza del cliente.
Amplia la portata del tuo pubblico.


Adobe può esserti d'aiuto. Con Adobe Audience Manager puoi creare profili cliente e segmenti di pubblico completi. Poi, con Adobe Advertising Cloud, potrai pubblicare questi profili su server pubblicitari per la visualizzazione di annunci onsite, video e mobile.
La qualità dei dati ha un prezzo più alto.


Adobe può esserti d'aiuto. Con Adobe Audience Manager puoi organizzare i tuoi dati in segmenti di alto valore e, attraverso il nostro Audience Marketplace puoi condividerli con i partner o venderli ad acquirenti interessati. Puoi fare tutto questo all’interno di un ambiente controllato che ti permette di impostare regole di distribuzione, semplificando il rispetto degli accordi di partnership, della strategia di business e della privacy globale.
Una visione chiara di tutti i livelli di coinvolgimento.

Sfrutta al meglio i tuoi spazi pubblicitari.

Ora che hai una visione chiara e definita del tuo pubblico, puoi mostrare ai marketer il valore di questi destinatari. Questo significa che puoi offrire ai clienti la garanzia che il tuo inventario pubblicitario arriverà ai destinatari giusti, al momento giusto, sul dispositivo giusto - senza interferire minimamente con la loro esperienza di visualizzazione.
Perché Adobe?
Gli editori cercano costantemente di bilanciare gli annunci e i contenuti video senza perdere audience. Tuttavia, allo stesso tempo, hanno bisogno di incrementare la monetizzazione dei loro media. Adobe Experience Cloud è una soluzione integrata che ti consente di scoprire esattamente in che modo la pubblicità sta influenzando l’audience per pianificare in anticipo la tua strategia. Questo significa che sai sempre cosa stanno facendo i tuoi contenuti e quindi puoi offrire un'esperienza che soddisfi sia il pubblico sia gli esperti di marketing.