Sui piccoli schermi succedono grandi cose.
Coinvolgere i clienti. Rendere più efficienti i team di vendita. Ispirare il personale. Le aziende usano Adobe Experience Manager Mobile per creare app straordinarie che consentono di affrontare problematiche aziendali di ogni genere, in tutti i settori.
SERVIZI FINANZIARI
Conta sulle app per la finanza.
Nel mondo della finanza, le app procurano grandi vantaggi. Clienti e dipendenti le utilizzano per tenere sotto controllo i propri servizi bancari, assicurazioni e investimenti. Gli esperti di gestione patrimoniale, invece, possono restare aggiornati sulle condizioni del mercato e sui nuovi prodotti per informare i clienti e incrementare il business. Le app forniscono le informazioni di cui le persone hanno bisogno per mettere al sicuro le proprie finanze e il proprio futuro, ed è per questo che sono un investimento oculato.


SETTORE MANIFATTURIERO
App e produzione: un abbinamento perfetto.
Le app consentono di formare i tecnici sul campo in modo più efficiente, mettono in risalto i prodotti nei tutorial video e migliorano i processi di risoluzione dei problemi. Inoltre, permettono ai team di vendita di sfruttare cataloghi di prodotti e inventari interattivi, oltre a sostituire materiali cartacei costosi. Che la tua azienda produca abbigliamento, automobili, prodotti agricoli, prodotti chimici, elettronica o beni di consumo confezionati, le app sono progettate alla perfezione per consentirti di evitare errori e di risparmiare tempo e denaro.
Audi ha utilizzato Experience Manager per creare un’esperienza più coinvolgente.
Exxon Mobile collega il personale alla sua nuova app di reclutamento con la prospettiva giusta.
RETAIL
La crescita dei profitti è cosa certa per i rivenditori.
Soddisfare le aspettative dei clienti e garantire un'esperienza di acquisto scorrevole in qualsiasi momento, ovunque e su tutti i dispositivi è un'autentica sfida. Le app trasformano l'e-commerce in un gioco da ragazzi grazie a carrelli della spesa, liste dei desideri e punti acquistabili. E oggi, i principali rivenditori usano le app anche per interagire con gli addetti alle vendite, ad esempio per tenerli aggiornati sui prodotti, formarli sul merchandising in-store e far sì che abbiano sempre a disposizione informazioni dettagliate sulle scorte, perché le app consentono di mantenere un'attenzione particolare sul cliente.

Leggi come la nuova app di REI consente al personale di promuovere gli articoli giusti nei modi migliori.

SERVIZI
Le app sono sempre al tuo servizio.
In tutti i settori dei servizi, le app generano fidelizzazione semplificando la vita a dipendenti e clienti. Nel settore immobiliare, dei trasporti, dei servizi pubblici e in molti altri, le app migliorano le prestazioni lavorative del personale, rendono più efficiente la formazione e forniscono ai dipendenti informazioni fondamentali per risolvere problemi. Inoltre, consentono ai clienti di eseguire ricerche ed effettuare acquisti in tutta semplicità, perché le app sono nate proprio per dare soddisfazione.
Scopri come il settore dei servizi utilizza Eperience Manager Mobile:
Vivint rende subito operativi i suoi tecnici di assistenza sul campo con un’app interattiva. Leggi come le tecnologie Adobe sono di aiuto.
Sotheby’s sfrutta il mobile per attirare acquirenti e presentare le proprietà dei venditori.
SANITÀ
C'è una nuova medicina.
Le app migliorano i servizi sanitari agevolando la comunicazione. Consentono ai pazienti di avere a portata di mano informazioni preziose e semplificano l'accesso ai referti, la pianificazione degli appuntamenti e l'interazione con i fornitori dei servizi. Inoltre, offrono ai rappresentanti farmaceutici e di dispositivi medici un modo semplice per personalizzare gli argomentari di vendita utilizzando il tablet o lo smartphone. In un settore dove la comunicazione chiara è di fondamentale importanza, le app possono salvarti la vita.


MEDIA E INTRATTENIMENTO
Le app sono al centro della scena.
I fan hanno grandi aspettative e desiderano ricevere un flusso costante di contenuti aggiornati, coinvolgenti e personalizzati. Per soddisfare la domanda, le principali organizzazioni artistiche, i media e i team sportivi professionistici devono conoscere meglio che mai i loro destinatari. La soluzione? Entrare nel mondo delle app. Per quanto riguarda lo sviluppo di rapporti di fiducia con il pubblico, la selezione e la formazione del personale, l'educazione dei partner e la raccolta dei dati tanto apprezzati dai pubblicitari, le app si meritano una standing ovation.
Scopri come i retailer utilizzano Experience Manager Mobile:
Fast Company ha creato un’app che spinge un numero maggiore di lettori a tornare per interagire più spesso.
Scopri come possiamo esserti d'aiuto.

Tutto quello che ti serve.
Un'unica funzionalità ti offre tutto quello di cui hai bisogno per creare, gestire, distribuire e ottimizzare app avanzate per il business.

Integrato con le soluzioni Adobe.
Gli strumenti che già conosci e apprezzi si integrano perfettamente in Adobe Creative Cloud, Adobe Experience Cloud e Adobe Document Cloud.

Pensato per il business.
Un sistema CMS di livello enterprise e l'integrazione con Experience Manager Assets e Sites ti consentono di controllare tutti i contenuti e aprire un nuovo canale mobile.
Scopri di più
Panoramica di Experience Manager Mobile
Ulteriori informazioni
Funzionalità