Hai migliaia di risorse da creare, archiviare e distribuire. Adobe Experience Manager Assets ti consente di gestirle tutte su vasta scala grazie a un sistema intelligente basato su IA e automazione.
Aumenta la produttività grazie alla gestione intelligente delle risorse digitali.
Siamo convinti che il DAM non debba limitarsi a gestire le risorse. Risparmia tempo eseguendo anche operazioni di modifica, ottimizzazione e distribuzione, tutto da un'unica piattaforma.
Crea in tempi più rapidi con il collegamento nativo a Creative Cloud.
Promuoviamo la collaborazione. Semplifica il lavoro di tutti, consentendo ai creativi di creare, ai marketer di approvare e pubblicare e a entrambi i team di collaborare meglio.
Elimina le attività noiose con l’automazione delle risorse.
Ti aiutiamo a lavorare in modo più intelligente. Usa l'IA per l'assegnazione dei tag, le operazioni di ritaglio, i flussi di lavoro e la distribuzione, facendo in pochi minuti quello che un tempo richiedeva ore.
Coinvolgi più clienti distribuendo contenuti multimediali avanzati.
Semplifichiamo le cose difficili. Grazie all’IA e all’apprendimento automatico, chiunque può scoprire opportunità nascoste e accedere alle risposte che cerca facendo clic su un pulsante.
Siamo orgogliosi di annunciare che siamo stati nominati da Forrester tra i leader nella gestione delle risorse digitali (DAM) per la customer experience. Leggi l’ultimo report, “Forrester Wave™: Digital Asset Management for Customer Experience, Q2 2018” (Forrester Wave™: gestione delle risorse digitali per la customer experience, 2° trimestre 2018).
Zebra usa Adobe Experience Manager Assets per archiviare, monitorare, condividere e riutilizzare più di 130.000 risorse.
I giornalisti del quotidiano The Telegraph caricano e pubblicano immediatamente contenuti per tutti i tipi di canali usando Adobe Experience Manager Assets.