È un piacere sapere che vuoi diventare un partner Cloud Signature.
Iniziamo.
In collaborazione con il Cloud Signature Consortium, Adobe è lieta di essere il primo fornitore a livello globale a supportare un nuovo standard aperto per la firma digitale basata su cloud.
Con una firma in cloud, i clienti possono utilizzare ID digitali sicuri e certificati per la verifica delle proprie identità. Possono inoltre firmare documenti nei browser web o sui dispositivi mobili, senza bisogno di installare software desktop, scaricare i documenti o inserire un token o una smart card.
Leggi la presentazione | Scopri i nostri partner Cloud Signature
Apri nuove opportunità di business.
Se sei iscritto nell’elenco AATL (Adobe Approved Trust List) o i tuoi certificati sono presenti nei Cataloghi europei EUTL (European Union Trust List), oggi hai l’opportunità di creare un’esperienza di firma più intuitiva ed efficace per i tuoi clienti. Non vediamo l’ora di collaborare con te per offrire ovunque e in qualsiasi momento un servizio di firma conforme ai più alti requisiti legali e normativi, compreso il regolamento UE eIDAS per le firme elettroniche qualificate (QES, Qualified Electronic Signatures).
Contribuisci insieme a noi al progresso delle firme digitali:
- Soddisfa la domanda di soluzioni di firma ad alta sicurezza su web e mobile
- Adotta un approccio basato su standard così da non dover creare e gestire soluzioni proprietarie
- Ottieni visibilità all’interno dei principali software Adobe del settore: Adobe Acrobat Reader, Adobe Acrobat e Acrobat Sign
- Aggiorna facilmente le tue soluzioni di certificazione esistenti per garantire un time-to-market veloce
Guarda la registrazione del webinar | Visualizza le slide del webinar
Se i tuoi certificati sono già presenti negli elenchi AATL o EUTL e vuoi cimentarti con il nuovo standard, compila innanzitutto il modulo seguente.