Raggiungi più rapidamente il risultato finale grazie a strumenti per la revisione e l’approvazione in tempo reale, condivisione istantanea di contenuti multimediali, trasferimenti diretti con tecnologia Camera to Cloud, 100 GB di spazio di archiviazione, possibilità di gestire cinque progetti alla volta, due utenti e un numero illimitato di revisori.
La creatività non riguarda solo i creativi, ma anche tutte le persone che partecipano al processo e tutti i mezzi di comunicazione che entrano in gioco. Ora puoi riunire tutto e tutti per fare brainstorming, ottenere feedback e trasformare idee brillanti in risultati brillanti. È facile con gli strumenti di collaborazione di Creative Cloud.
La nostra ultima release migliora la capacità di collaborare con colleghi e clienti: online, in documenti cloud condivisi, ovunque vengano creati i progetti. Ora il tuo team può modificare contemporaneamente gli stessi file e tu puoi fornire e ricevere feedback più velocemente all’interno delle tue app e sul web. Condividi gli elementi creativi e le librerie più recenti con chiunque e guarda progredire il lavoro in modo collaborativo.
LIBRERIE CREATIVE CLOUD
Mantieni i progetti aggiornati e in linea con il marchio grazie alle Librerie Creative Cloud. Organizza colori, stili di carattere, loghi, immagini e altre risorse in librerie facili da consultare e condividere con il team, nelle tue app preferite e non solo.
Visualizza, modifica e salva i tuoi progetti su vari dispositivi con i documenti cloud. Invita altri ad apportare modifiche direttamente da Adobe XD, Photoshop, Illustrator e Fresco.
Crea link alle revisioni da XD e altre soluzioni Adobe. Condividi i link direttamente nei documenti Photoshop, Fresco e Illustrator su cloud. Accedi ai feedback di Premiere Pro e After Effects in tempo reale e commenta in diretta da Frame.io.
Aggiungi nuove funzionalità, automatizza le operazioni e collega i tuoi strumenti. I plugin e le integrazioni ti offrono tanti modi innovativi per estendere Creative Cloud e mantenere i team connessi e produttivi.
Scopri come funziona. Gratis con il tuo abbonamento a Creative Cloud.
Accedi alle app e ai servizi migliori al mondo per permettere ai tuoi team creativi di collaborare e innovare.
Progetta esperienze che aumentano la riconoscibilità del marchio, la fidelizzazione e i profitti con app e servizi creativi leader del settore.
— Sal Velazquez, progettista del packaging di Barbie, Mattel
Scopri cosa pensano i principali analisti e i nostri clienti della collaborazione creativa con Adobe Creative Cloud.
Scopri come superare gli ostacoli che minano la collaborazione creativa.
Scopri come questo produttore di giocattoli ha ridotto i costi, stimolato la creatività e rivoluzionato il packaging.
Tutte le funzionalità di collaborazione sono incluse nell'abbonamento a Creative Cloud senza costi aggiuntivi.
No. Tutti possono visualizzare o commentare i file che condividi tramite un collegamento pubblico: non è richiesto un abbonamento a Creative Cloud. Per i collegamenti privati, gli utenti avranno bisogno di un Adobe ID gratuito per verificare la propria identità.
Sì. Per accedere ai tuoi contenuti, effettua il login utilizzando il tuo Adobe ID, quindi entra in Creative Cloud sul PC e fai clic su "Il tuo lavoro". Puoi accedere ai tuoi contenuti anche tramite Creative Cloud sul web.
Sì, puoi invitare altre persone ad apportare modifiche ai documenti cloud creati con Adobe XD, Photoshop, Illustrator e Fresco.
Sì. I documenti cloud ora possono essere condivisi da Photoshop, Illustrator e Fresco con un collegamento pubblico per la visualizzazione e la raccolta di commenti.
Puoi tracciare, etichettare o ripristinare le versioni precedenti senza problemi attraverso la cronologia delle versioni in Creative Cloud sul web e all'interno di Photoshop, Illustrator e Adobe XD.
Fotografia, video, progettazione grafica, illustrazione e tanto altro. Tutto ciò che ti serve per seguire la tua immaginazione ovunque.