Mantenendo l’app aggiornata potrai sempre disporre delle più recenti correzioni di bug, dei miglioramenti a livello di prestazioni e soprattutto di tutte le nuove funzioni.
Salvare come JPEG: i file vengono salvati automaticamente come PDF, ma puoi anche salvare singole pagine come file JPEG nella galleria. Tocca l’icona
di un file e scegli Salva come JPEG dal menu di scelta rapida.
Ridenominazione di file più articolata: con l’app Scan ora è più facile impostare un nome file predefinito e rinominare i file al volo. In entrambi i casi puoi inserire un nome personalizzato o assemblarne uno utilizzando i suggerimenti proposti, come i campi per data e tipo di scansione. Per ulteriori informazioni, consulta Impostazione del nome file predefinito.
Ricerca avanzata di file e contenuti: Ora puoi cercare i file per nome, data o tipo di documento e utilizzare i filtri per restringere ulteriormente i risultati proposti. Puoi cercare nei contenuti di tutti i file.
Aggiungere commenti alle scansioni in Acrobat: grazie alla migliore integrazione con Acrobat è possibile aggiungere commenti ai file condivisi. Tocca l’icona dei commenti, aggiungi un commento in Acrobat, quindi tocca Fine. Il file condiviso con commenti viene automaticamente salvato in Adobe Scan.
Migliore rilevamento dei bordi e pulizia delle immagini. Inoltre la funzione Sondaggio consente agli utenti di fornire feedback.