Note sulla versione

Resta al passo con le ultime novità! Aggiorna l’app Adobe Acrobat Sign per un’esperienza più veloce, più semplice e migliorata.

Agosto 2023 (v. 3.29)

Questa versione include la nuova funzione seguente:

Abilitare le notifiche push: gli utenti della versione per dispositivi mobili iOS ora possono abilitare le notifiche push nell’app Acrobat Sign. Tali notifiche segnalano all’utente quando vi sono nuovi documenti su cui intervenire e avvisano i mittenti quando i documenti vengono firmati rifiutati o completati. Se necessario, è possibile disabilitare le notifiche push dalle impostazioni del dispositivo.

Questa funzione è disponibile su iOS versioni 15 e successive per gli utenti gestiti tramite Adobe Admin Console.

Luglio 2022 (v. 3.26.1)

Oltre a miglioramenti a livello di prestazioni e stabilità, questa versione include il rebranding da Adobe Sign ad Adobe Acrobat Sign.

Ottobre 2021 (v. 3.26)

Questa versione include miglioramenti a livello di prestazioni e stabilità.

Problemi risolti

  • Autorizzazioni migliorate per l’acquisizione della posizione; il mittente dell’accordo funge da titolare del trattamento dei dati del luogo della firma.

  • È stato risolto il problema a causa del quale gli accordi si bloccavano nella fase “in attesa di sincronizzazione”. Per portare gli accordi alla fase successiva, “Completato” o “In attesa di altri”, gli utenti possono uscire e accedere di nuovo.