Con i servizi online di Adobe Acrobat è facile spostare e riorganizzare le pagine di un file PDF. Carica un PDF e accedi per riorganizzarlo. Quindi scarica o condividi il file aggiornato.
Puoi anche eliminare le pagine di un PDF oppure ruotarle in orizzontale o in verticale. Con i nostri strumenti PDF online hai il controllo sui tuoi contenuti.
Adobe ha inventato il formato PDF. Con gli strumenti online di Acrobat puoi organizzare i tuoi contenuti come preferisci e ottenere rapidamente un file PDF impeccabile.
Fai clic sul pulsante Seleziona un file qui sopra oppure trascina e rilascia un PDF nella zona di rilascio.
Seleziona il documento PDF che vuoi riorganizzare.
Una volta caricato il file in Acrobat, effettua l'accesso.
Seleziona la miniatura della pagina da spostare.
Trascinala e rilasciala nella nuova posizione.
Fai clic su Salva e rinomina il nuovo file PDF.
Scarica il file oppure ottieni un link per condividerlo.
Con i servizi online di Acrobat modificare l’ordine delle pagine di un PDF è semplice e veloce. Imposta l'ordine desiderato evidenziando una miniatura della pagina. Poi trascina la pagina nella nuova posizione. Puoi anche ruotare le pagine in verticale o in orizzontale. Se hai bisogno di eliminare una pagina, selezionala e fai clic sull'icona del cestino.
Per disporre di strumenti PDF più avanzati, prova Adobe Acrobat Pro DC gratuitamente per sette giorni su Windows o Mac. Con la versione di prova gratuita puoi modificare il testo e le immagini di un PDF, aggiungere numeri di pagina, convertire o suddividere i PDF, unire più file, ridurne le dimensioni ed eseguire molte altre operazioni.
Usa i servizi online di Acrobat per ruotare, eliminare o riordinare le pagine di un PDF. Puoi anche convertire file di vari formati in PDF.
Hai bisogno di convertire, organizzare, combinare, firmare e condividere file? Abbonati ad Adobe Acrobat PDF Pack per accedere a una serie di strumenti online.
Il PDF è stato inventato da Adobe. Torna su questa pagina per organizzare altri PDF oppure accedi per eseguire ulteriori operazioni su quelli archiviati.