Le grandi esperienze nascono qui.
Creative Cloud for enterprise è una soluzione efficiente e sicura che consente alle aziende di creare esperienze digitali in grado di coinvolgere i clienti in ambiente mobile e su qualsiasi altro dispositivo.
Creative Cloud for enterprise è una soluzione efficiente e sicura che consente alle aziende di creare esperienze digitali in grado di coinvolgere i clienti in ambiente mobile e su qualsiasi altro dispositivo.
Creative Cloud for enterprise è la piattaforma creativa essenziale che consente alle organizzazioni di progettare e pubblicare continuamente esperienze cliente eccezionali.
Creative Cloud for enterprise offre accesso a tutte le app desktop e mobile CC più aggiornate e ai servizi, include opzioni di hosting per soddisfare le esigenze delle organizzazioni con requisiti IT avanzati e si integra con atre soluzioni aziendali Adobe, tra cui Adobe Digital Publishing Solution e Adobe Marketing Cloud.
Le applicazioni desktop si scaricano da Creative Cloud, ma vengono installate ed eseguite localmente. Non vengono trasmesse in streaming né virtualizzate nel cloud.
Gli amministratori IT hanno a disposizione varie opzioni per la distribuzione di Creative Cloud for enterprise. Tuttavia, se intendi sfruttare la nuova Adobe Admin Console per una gestione semplificata delle licenze o desideri offrire agli utenti l'accesso all'archiviazione o ai servizi basati su cloud, dovrai distribuire le app creative a utenti non anonimi mediante Adobe ID o Enterprise ID.
Per ulteriori informazioni, consulta la pagina Gestire i tipi di identità. Inoltre, è comunque possibile distribuire Creative Cloud for enterprise mediante numeri di serie. Ciò significa che gli utenti saranno anonimi e potranno lavorare in ambienti offline. Spetta all'organizzazione scegliere l'opzione ideale ed è anche possibile creare abbinamenti per utenti e gruppi diversi.
Sì, l'IT controlla la distribuzione delle app creative e dei relativi aggiornamenti attraverso la creazione di pacchetti di installazione personalizzati (file MSI e PKG standard di settore) con lo strumento gratuito Creative Cloud Packager. La nuova Adobe Admin Console consente all'IT di controllare quali utenti e gruppi all'interno dell'organizzazione hanno accesso ai servizi e all'archiviazione cloud.
Il team IT usufruisce di un controllo completo su quali applicazioni, servizi e funzionalità vengono assemblati e distribuiti e quando. Le versioni possono essere testate in produzione o tramite progetti pilota prima di essere distribuite nell'intera organizzazione.